Partito Democratico | Newsletter del 26 maggio 2017
1052
post-template-default,single,single-post,postid-1052,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Newsletter del 26 maggio 2017

Newsletter del 26 maggio 2017

Carissime e carissimi

prosegue l’invio della newsletter settimanale per informarvi di tutte le attività che riguardano la vita del nostro Partito.

Incontro pubblico con Maurizio Martina
Lunedì 29 maggio, ore 15 – sede PD Tradate (Via Santo Stefano 16, Tradate)

Il Vice Segratario nazionale del PD, Maurizio Martina, interverrà a Tradate alle ore 15.00 per incontrare i sostenitori di Laura Cavalotti, Candidato Sindaco a Tradate per la coalizione “Tradate in testa”. L’appuntamento è presso al sede del Pd di via Santo Stefano 16.


Chi e perché ha ucciso Aldo Moro
Lunedì 29 maggio, ore 21 – Parco Don Mario Mascheroni (Via Cadorna, Fagnano Olona)
Il racconto della vicenda del Presidente DC rapito ed ucciso dal Brigate Rosse, attraverso i documenti di Stato e gli atti della Commissione Moro 2.
Intervengono: Giuseppe Palomba (Assessore alla cultura di Fagnano Olona), Santi Di Paola (Segretario PD Fagnano Olona), on. Maria Chiara Gadda (deputata PD). Relaziona: Gero Grassi (vicepresidente gruppo PD Camera dei Deputati e componente della Commissione d’inchiesta sul caso Moro).

 

Olona, risorsa ideale: l’ambiente come strategia per il territorio
Lunedì 29 maggio, ore 21 – Castello del Monteruzzo a Castiglione Olona

Il Circolo PD di Castiglione Olona organizza un incontro per parlare della Valle Olona e delle sue potenzialità: quale sviluppo per la pista ciclabile? Quale futuro per i parchi? Che destino per le aree dismesse? Quali scenari per i centri storici?

Al tavolo dei relatori siederanno Dino De Simone (assessore all’Ambiente del comune di Varese) e Francesca Porfiri (assessore all’Urbanistica, Edilizia privata e Ambiente del comune di Carnago). Modera Enrico Vizza (anima e fondatore del Plis Rto)

 

Colgo l’occasione per porre a nome di tutta la Segreteria Provinciale i più cordiali saluti.

Sabrina Tambani
Resp. Comunicazione PD Varese

 

 

170526_Martina_01  

Tags:
No Comments

Post A Comment