Partito Democratico | Newsletter del 12 aprile 2018
1713
post-template-default,single,single-post,postid-1713,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Newsletter del 12 aprile 2018

Newsletter del 12 aprile 2018

“Solidarietà Sociale – dallo spreco alimentare all’ecocucina”
venerdì 13 aprile – Cardano al Campo

Venerdì 13 aprile l’on. Maria Chiara Gadda sarà a Cardano al Campo all’evento “Solidarietà Sociale – dallo spreco alimentare all’ecocucina” con il segretario generale della Fondazione Banco Alimentare, Marco Lucchini, e con Lisa Casali, scienziata ambientale, blogger e scrittrice, attualmente tiene una rubrica quotidiana su RDS.

Alleghiamo la locandina.

 


Sondaggio su PDì la tua – Le scelte del partito riguardo la formazione del nuovo Governo

I risultati delle elezioni non hanno consegnato un quadro politico chiaro al Presidente della Repubblica, e nessuna coalizione o partito ha ottenuto una maggioranza in Parlamento, ci troviamo quindi dentro un percorso istituzionale complesso e dagli esiti difficilmente prevedibili.
Il Partito Democratico sarà chiamato a prendere decisioni importanti all’interno dei propri organismi dirigenti come previsto dal nostro Statuto, ma nello stesso tempo siamo consapevoli dell’importanza di ascoltare l’orientamento di fondo di quanti compongono la nostra comunità, anche per poter poi compiere scelte che siano quanto più condivise.
In questo senso il PD Lombardia ha predisposto sulla piattaforma pdlatua.it un sondaggio sulle scelte che il partito Democratico dovrà adottare nelle prossime settimane: http://pdlatua.it/topics/consultazioni

La tua partecipazione è importante, e ti chiediamo anche di condividerlo sui tuoi profili social estendendo la consultazione a quanti pensi possano essere interessati. Il sondaggio è già online: aspettiamo il tuo contributo!


 

Comunicazioni PD Provinciale via WhatsApp 

Come anticipato nel corso dell’assemblea degli iscritti dello scorso 7 Aprile, al fine di rendere più efficaci e tempestive le comunicazioni, la segreteria provinciale ha attivato un profilo WhatApp attraverso il quale comunicare con tutti gli iscritti.

Per fare questo, però, è necessario che registriate sui vostri cellulari il seguente numero telefonico: 3933504524.
In caso non vogliate essere inseriti nel gruppo broadcast, vi prego di segnalarcelo a info@pdvarese.it o chiamandoci al numero 0332 286754

 


 

Colgo l’occasione per porre a nome di tutta la Segreteria Provinciale i più cordiali saluti.

 

Sabrina Tambani

resp. comunicazione PD Provincia Varese

 

volantino_sperco_alimentare_DEF

No Comments

Post A Comment