Partito Democratico | Lettera Mozione Emiliano
952
post-template-default,single,single-post,postid-952,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Lettera Mozione Emiliano

Lettera Mozione Emiliano

Carissimo iscritto,

come a te certamente noto, Michele Emiliano ha superato la soglia del 5% di consenso fra gli iscritti nella convenzione nazionale e pertanto concorre alla corsa per la segreteria del Partito Democratico nelle primarie del 30 aprile.
A ciascun candidato è collegata una lista in rappresentanza degli iscritti nell’assemblea nazionale del Partito Democratico al fine di garantire la rappresentanza politica nonché il dibattito democratico interno basato sulla pluralità delle opinioni e del contraddittorio politico.
Stiamo, pertanto, ricercando iscritti disponibili a candidarsi nella lista di Emiliano all’Assemblea Nazionale per le circoscrizioni di Varese, di Busto Arsizio e di Gallarate ma soprattutto firme a sostegno della stessa.
E’ una battaglia di democrazia e pluralità nel partito pertanto, qualora tu ritenga opportuno aderire e darci una mano, inviaci una mail con i tuoi riferimenti ed il tuo circolo di appartenenza all’indirizzo mail vareseperemiliano@gmail.com.
Sarai contattato quanto prima possibile.
Ti segnalo infine che puoi reperire informazioni di carattere generale nazionale e/o regionale della mozione sulle pagine facebook “MicheleEmilianosegretario” o “LombardiaConMicheleEmiliano” o “Lombardia per Emiliano”

Confidando nel tuo supporto, ti saluto calorosamente

Claudia Scrufari
Responsabile per la provincia di Varese della Mozione Emiliano

Tags:
No Comments

Post A Comment