Partito Democratico | Lettera a tutti gli iscritti
847
post-template-default,single,single-post,postid-847,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Lettera a tutti gli iscritti

Lettera a tutti gli iscritti

Carissime e carissimi,

con le convenzioni di mercoledì 29 marzo la metà dei circoli del Partito Democratico della provincia di Varese ha espresso il proprio voto in questa prima fase congressuale.

L’atmosfera che si respira nei circoli è particolarmente positiva: la discussione all’interno della nostra comunità, talvolta anche forte, è sempre rimasta sul merito dei contenuti. Oggetto del confronto sono le mozioni congressuali e le visioni di cui esse sono portatrici, sia sul piano delle proposte politiche sia sui temi legati all’organizzazione del partito. La scelta di accorpare i circoli per lo svolgimento delle convenzioni ha favorito lo sviluppo di un confronto più aperto e stimolante. Confortante anche il dato della partecipazione: ad oggi, infatti, ha votato il 51% degli aventi diritto (nel 2013 la partecipazione alle convenzioni si fermò al 37,8%). Altro dato rilevante è l’affluenza di molti giovani iscritti: è questo un prezioso segnale di grande vivacità. Il merito va anche ai nostri segretari e segretarie di circolo ai quali va un grande ringraziamento perché con impegno e serietà stanno rendendo possibile lo svolgimento ottimale di tutte le fasi congressuali.

Ora ci attende un fine settimana denso di appuntamenti con la seconda metà delle convenzioni, per poi intraprendere la fase entusiasmante delle elezioni primarie.

Un caro saluto,

Samuele Astuti, Segretario Provinciale PD
Bassano Falchi, Presidente commissione congressuale provinciale

Tags:
No Comments

Post A Comment